TERMINI & CONDIZIONI

Condizioni di reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce. In questo caso il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.

Prima di spedire il reso, invitiamo il Cliente a compilare il modulo di reso sul sito attraverso il link “Richiedi Reso” fino a ottenere il numero di reso. Se il modulo di reso non è più accessibile, significa che i tempi per la restituzione sono superati.

Resi spediti senza aver ottenuto un numero di reso, potrebbero non essere accettati.

In ogni caso, i cambi merce non sono accettati.

TERMINI E CONDIZIONI

Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli non deve essere né tagliato né rotto.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti i certificati di autenticità, etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

I prezzi sul sito possono variare nell’arco del tempo (per promozioni e/o saldi), il prezzo valido è sempre quello indicato al momento dell’acquisto. Non è possibile richiedere un rimborso per la differenza tra il prezzo al momento dell’ordine e il prezzo in un altro momento per lo stesso prodotto.

Nell’eventualità che il Cliente dovesse ricevere merce difettosa o si verificassero errori nella spedizione da parte di JP LUXURY si richiede di seguire le stesse istruzioni sopra descritte.

Jp Luxury Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio deposito.

In questo caso il Cliente dovrà utilizzare il Corriere indicato da “JP LUXURY” nella autorizzazione al reso.

IN OGNI CASO NON SI ACCETTANO RESI SPEDITI DA UNA NAZIONE DIVERSA DA QUELLA IN CUI L’ORDINE E’ STATO CONSEGNATO

Il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.

Per quanto non espressamente indicato si farà riferimento alla normativa Europea per il commercio a distanza

RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato non appena il reso arriverà al deposito JP LUXURY e dopo la verifica del capo.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti dopo circa 15 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta utilizzata.

La tempistica può variare in funzione del circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Dal rimborso del reso possono essere dedotte le spese sostenute per ricevere il pacco, come dazi o altri costi, che il Cliente non ha sostenuto ma che sono indispensabili per la consegna del reso a JP LUXURY, così come il costo della spedizione in andata.