TERMINI & CONDIZIONI

Modalità di pagamento

TERMINI LEGALI
Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita il sito jp-luxury.com in titolarità e gestione di Jp Luxury Srl, con sede legale Modena in Via Pietro Giardini, 207.

Le presenti condizioni generali salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra Gaudenzi Srl ed il cliente, consumatore o professionista (d’ora innanzi “Cliente”).

Accedendo al sito jp-luxury.com gli utenti accettano e concordano di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
La visualizzazione del sito jp-luxury.com consente la consultazione del catalogo prodotti e l’acquisto degli stessi.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

Jp Luxury Srl al fine di erogare un servizio nella massima trasparenza ai propri clienti fornisce informazioni sul catalogo dei prodotti disponibili; tuttavia declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori per i quali è prevista, l’immediata correzione a seguito di una segnalazione.

Jp Luxury Srl declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

Jp Luxury Srl si riserva il diritto di rettificare e/o modificare i termini e le condizioni che regolano il sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno o necessario, senza alcun obbligo di preavviso o comunicazione al Cliente.

Jp Luxury Srl si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non intendano accettare o rispettare i termini del presente regolamento di astenersi dall’utilizzo del sito jp-luxury.com.

DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO

L’assortimento presente su jp-luxury.com riflette l’esatta disponibilità reale di ogni articolo per misura e colore.

Qualora gli articoli ordinati non fossero disponibili o se per qualche ragione l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, Jp Luxury Srl né darà tempestiva comunicazione al Cliente.

LEGGE ITALIANA

Tutte le questioni inerenti l’utilizzo del sito jp-luxury.com sono regolate esclusivamente dalla Legge Italiana.

PAGAMENTI

I pagamenti dei Prodotti acquistati in forza delle presenti condizioni generali potranno avvenire esclusivamente secondo una delle modalità di seguito indicate: carta di credito e PayPal.

PAGAMENTO PAYPAL

Con questo metodo il Cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già Clienti PayPal sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento; se non si possiede un conto PayPal è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà riaccreditato sul conto usato per il pagamento

PREZZI E VALUTA

Tutti gli ordini spediti sono accompagnati da Fattura o scontrino fiscale emessi in Euro e riportano l’esatto importo effettivamente pagato così come previsto dalle normativa italiana che regola il commercio internazionale. Per alcuni Paesi il prezzo degli articoli è esposto nella valuta corrispondente.

L’importo effettivamente addebitato sulla carta di credito potrebbe subire variazioni a causa delle oscillazioni dei tassi di cambio e/o delle commissioni bancarie applicate dalla banca del Cliente.

I prezzi sul sito possono variare nell’arco del tempo (per promozioni e/o saldi), il prezzo valido è sempre quello indicato al momento dell’acquisto.

NUOVI CLIENTI

Informiamo i nostri nuovi Clienti che Jp Luxury Srl può richiedere alla propria Banca o PayPal di verificare la transazione anche contattando la Banca controparte. Tale verifica potrebbe comportare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine; Jp Luxury Srl si riserva inoltre il diritto di richiedere la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
E’ escluso in ogni caso la spedizione di merce in nazioni diverse da quella di fatturazione.